Biografia

... la mia vocazione e' da sempre CANTARE ! ...

Gabryella Suriani



Insieme alla sua famiglia trascorre i  primi anni di vita in Germania , successivamente rientra in Italia, precisamente nel modenese, dove la sua grande passione si trasformerà in una intensa e inesauribile attività musicale e lavorativa.
All’età di soli 11 anni è protagonista del suo primo festival canoro “La mandorla d’argento”.

Inizia subito il proprio cammino artistico in Tour sia come corista di famosi cantanti Italiani che, successivamente, in veste di solista.
La frequentazione di corsi in perfezionamento vocale e canto lirico affinano una padronanza vocale che, unitamente all’irrefrenabile talento, le regalano innumerevoli affermazioni in concorsi regionali, classificandosi sempre ai primi posti fino a culminare con il 2° posto nella tappa del KARAOKE di Fiorello (Mediaset-ITALIA 1) ed il piazzamento come Semifinalista di Primofestival CASTROCARO.
Gabryella Suriani picture

Ma la vera chiave di volta per la carriera di Gabryella e’ il concorso indetto dalla Fonit-Cetra all’interno del programma televisivo di Paolo Limiti sulle reti RAI dove, vincendo, partecipa al CD della trasmissione con il brano “E non finisce mica il Cielo”.

Al suo attivo figurano la realizzazione di tre cd.

Suriani CD
Intensa l’attività “Live” che attraverso la collaborazione con importanti Broadcasting Radiofonici e Televisivi come la canadese CHIN Radio e TV la vedono protagonista in numerosi Tour concertistici all’estero che la portano ad esibirsi in nazioni come Germania, Canada e Cuba e tanti altri, riscuotendo ovunque successo e lusinghieri apprezzamenti: la sua voce potente e cristallina calibrata da una rara profondità interpretativa trasformano ogni sua performance in una emozione indimenticabile!